22 Novembre 2019

Verso Torino-Inter, le probabili formazioni: Mazzarri ritrova Rincon, Conte senza Sensi

Le ultime in vista della sfida di domani. D'Ambrosio pronto dal primo minuto

La sosta è finita, è finalmente giorno di vigilia per l’Inter che domani sera torna in campo nella difficile trasferta sul campo del Torino di Walter Mazzarri. Rientrati tutti i nazionali in giro per il mondo, fondamentali saranno le ultime due sessioni di allenamento per valutare le condizioni di tutti gli uomini a disposizione di Antonio Conte che deve fare ancora i conti con un’emergenza intensificatasi soprattutto a centrocampo. Se Gagliardini e Asamoah possono andare in panchina infatti, per Stefano Sensi le probabilità di un forfait sono alte: con l’ex Sassuolo non si vuole correre alcun rischio dopo i problemi di queste settimane.

La buona notizia è il ritorno di Danilo D’Ambrosio che è pronto per partire da titolare. Dovrebbe far rifiatare Godin schierandosi a destra nel terzetto difensivo, anche se non è escluso un possibile inserimento al posto di Candreva sulla corsia, ipotesi però al momento in ribasso. L’uruguaiano sarà preservato in ottica Slavia Praga. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni di Torino-Inter:

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-INTER

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Lukic, Rincon, Meité, Ansaldi; Berenguer, Belotti. All Mazzarri

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/analisi/che-fine-ha-fatto-vieira/