20 Novembre 2019

Verso Torino-Inter, Longhi avvisa: “Conte favorito ma sarà difficile. Curiosità per Mourinho”

La squadra nerazzurra sfiderà gli uomini di Mazzarri nell'anticipo serale della 13a giornata di Serie A

Il giornalista Bruno Longhi, intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva durante il programma Microfono Aperto, ha presentato la sfida in programma sabato sera tra Torino e Inter, valevole come anticipo serale della 13esima giornata di Serie A.

Ecco le sue parole: “Per caratteristiche il Torino può essere un trappolone per tutti ma anche per se stesso. L’Inter è favorita per il tasso tecnico, ma sarà una gara difficile”.

Mourinho al Tottenham: “Lui casca sempre in piedi: ha vinto otto titoli in giro per l’Europa ed è l’uomo del Triplete. Ha rescisso solo in Inghilterra e per la prima volta arriva a stagione iniziata. Vediamo cosa accadrà dal punto di vista tecnico”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/