22 Novembre 2019

Verso Torino-Inter, ultime dall’infermeria: pronto D’Ambrosio, Sensi verso il forfait. Agoumé la sorpresa?

Asamoah e Gagliardini non dall'inizio, il francese verso la prima panchina ufficiale

La sosta per le nazionali non è bastata per recuperare tutti gli acciaccati e il mister Antonio Conte in vista del ritorno in campo contro il Torino si ritrova ancora una volta con gli elementi contati soprattutto a centrocampo. D’Ambrosio è pronto, come raccontato dallo stesso giocatore nell’intervista a Tuttosport (Leggi qui), mentre Asamoah, Gagliardini e Sensi possono ambire al massimo alla panchina, con quest’ultimo in particolare che ragionevolmente dovrebbe restare fuori visti i problemi che si porta dietro ormai da settimane. Precauzione anche in vista della sfida di mercoledì a Praga contro lo Slavia decisiva per le residue speranze di passare il girone di Champions League.

Conte dunque si ritrova con il solo Borja Valero come alternativa ai titolari in mezzo al campo. Per questo motivo, scrive il Corriere dello Sport, la sorpresa di giornata dovrebbe essere Lucien Agoumé che per la prima volta da quando è all’Inter dovrebbe andare in panchina una gara ufficiale. Conte punta molto sul gioiellino francese che ha brillato al Mondiale Under 17 e potrebbe essere il prossimo giovanissimo al debutto tra i grandi dopo il buon impatto di Sebastiano Esposito.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/analisi/che-fine-ha-fatto-vieira/