Verso Tottenham-Inter, Dier festeggia il ritorno di Alli: “Ha un’abilità unica, e dopo l’infortunio sta ritrovando la forma migliore”
Parole al miele da parte del centrocampista inglese anche per Kane e SonDopo la convincente vittoria per 3 a 0 contro il Frosinone ad attendere l’Inter di Luciano Spalletti c’è il Tottenham, che a Wembley ospiterà i nerazzurri in uno scontro che per gli inglesi è da dentro o fuori. In caso di sconfitta infatti l’Inter conquisterebbe matematicamente il secondo posto nel girone, condannando gli uomini di Pochettino a giocarsi la ‘retrocessione’ in Europa League con il Psv.
La squadra che si troveranno davanti i nerazzurri non sarà però la stessa della gara di San Siro: ormai dimenticata la crisi di risultati (sabato hanno inflitto al Chelsea la prima sconfitta stagionale, con un netto 3-1), gli Spurs potranno giovare della presenza di giocatori assenti durante la gara d’andata, primo tra tutti Dele Alli.
Di lui ha parlato Eric Dier ai canali ufficiali del Tottenham dopo la vittoria contro i Blues: “Dele ha quella qualità unica di apparire al posto giusto nel momento giusto. È un’abilità davvero unica, non molti la possiedono, soprattutto contro le grandi squadre. È bello riaverlo. Ha sofferto per l’infortunio e sento che sta davvero raggiungendo la sua forma migliore. Spero che continui a fare quello che sta facendo per il Tottenham da quando è qui”.
Parole al miele, da parte del centrocampista inglese, anche per il connazionale Kane e per Heung-Min Son: “Ogni volta che calcia sai che ci sono buone possibilità che possa segnare. Tira così velocemente che è difficile per i portieri capirlo. Son aveva sbagliato alcune occasioni, ma si è riscattato con il gol al Chelsea e sono felice per lui. Merita tutto ciò che gli capita”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Wanda da urlo: il look trasparente fa il giro del web