21 Luglio 2018

Vertice in Cina, incontro positivo tra dirigenza e proprietà. Si continua su programmazione a lungo termine, mentre sul piano sportivo…

Suning ha voglia di investire tanto nel club nerazzurro

Tra la voglia dichiarata di investire da parte del gruppo Suning e la capacità sportiva da parte dei dirigenti, in casa Inter c’è da stare tranquilli. Il consueto vertice di inizio anno andato in scena presso il quartier generale di Nanchino, in Cina, si è concluso nel migliore dei modi. La famiglia Zhang ha confermato di voler investire parecchie risorse nel club nerazzurro, seguendo lo schema di un corretto progetto a lungo termine.

Come ricorda La Gazzetta dello Sport nell’edicola di quest’oggi, il gruppo Suning – che ha appena firmato un accordo con Alibaba e Goldman Sachs che vale circa 500 milioni di dollari – ha intenzione di riportare la squadra più in alto in Italia e in Europa, come dimostrano gli investimenti – tutti confermati – e i contratti commerciali chiusi in questi anni. Dal punto di vista sportivo, invece, buone notizie per Spalletti: l’Inter sta alla finestra per completare l’organico.

LEGGI ANCHE – Wanda Nara, prova costume superata. Ecco l’ultimo scatto su Instagram

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ICARDI SI ALLENA AD APPIANO, MA WANDA… E’ GIA’ IN FORMA!