Prima di progettare il futuro dell’Inter, la squadra di Antonio Conte dovrà finire al meglio questa stagione. Già sabato, per la gara contro la Juventus all’Allianz Stadium, il tecnico nerazzurro vuole portare a casa i tre punti e fare uno screzio alla sua ex squadra da giocatore e da allenatore.
Come riferisce il Corriere dello Sport, Conte vorrebbe incontrare il presidente Zhang prima di rispondere a domande sul suo futuro e capire così quali sono i programmi e le aspettative in vista della prossima stagione. Il summit dovrebbe esserci dopo l’ultima gara di campionato contro l’Udinese. Dopo che l’allenatore avrà ben chiara la situazione e la proprietà gli avrà comunicato il progetto, prenderà in considerazione la possibilità di prolungare la sua permanenza all’Inter o meno.
L’attuale situazione finanziaria non permette di fare grossi investimenti sul mercato, anzi l’arrivo del prestito di 250 milioni è necessario per rispettare le scadenze di fine stagione, stipendi e altro, e per pianificare l’inizio della prossima stagione. Il futuro dell’Inter è nelle mani di Antonio Conte.
L'Inter valuta tutte le opzioni per la difesa che verrà
Chiaro l'obiettivo in testa dei nerazzurri per la mediana
È disponibile il nuovo numero della nostra newsletter. Nell'articolo puoi trovare il link sul come…
Il tecnico dell'Inter piace alle big inglesi
Le possibili scelte dei due allenatori