Vezzali: “L’Inter ha qualcosa in più della Juve, spero che si prenda coscienza della propria forza”
L'ex campionessa olimpica di scherma è convinta che i nerazzurri siano l'anti-JuveLa campionessa olimpica di scherma, Valentina Vezzali, nota tifosa nerazzurra, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Inter Channel: “Questa Inter ha ritrovato fiducia in sé con un allenatore che è stato bravo, perché un tecnico deve essere anche uno psicologo e tirare fuori il meglio da ogni atleta, dando quella tranquillità che permette di rendere al mille per mille”.
Sul futuro nerazzurro: “Mi auguro che questa Inter ci faccia sognare. Ci sono tanti bambini interisti e ci sono state stagioni in cui non siamo andati benissimo, ma quando hai una fede dentro la porti avanti e questa Inter deve farci sognare. Mi auguro si possa ricominciare a vincere qualche campionato, credo che l’Inter abbia qualcosa in più rispetto alla Juventus, dobbiamo iniziare a mettere i puntini sulle i. Spero che questa squadra prenda coscienza della propria forza”.
La schermidrice jesina parla anche della proprietà cinese facendo riferimento ad una sua esperienza personale: “L’Olimpiade di Pechino del 2008 è stata grandiosa per me, forse la più bella di tutte le Olimpiadi. I cinesi quando ci si mettono sono dei grandissimi lavoratori e riescono a fare grandi cose. All’Inter c’è una società cinese che crede nel made in Italy; adesso abbiamo bisogno della Cina perché l’Inter riesca ad esprimersi al meglio”.
NEWCASTLE-BURTON, INCREDIBILE ERRORE DELL’ARBITRO