Vialli: “L’Inter ha ritrovato entusiasmo e sta facendo bene. Cancelo? Ha mezzi fuori dal comune”
La squadra nerazzurra ha finalmente trovato la quadratura giusta dopo un avvio di campionato non facileGianluca Vialli, ex attaccante della Sampdoria e della Juventus, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport per fare il punto sull’attuale momento di forma della formazione bianconera: “La Juve è la squadra più forte d’Europa. Non sto parlando solo della formazione titolare, ma anche e soprattutto della profondità della rosa. A volte guardi i giocatori in panchina e resti a bocca aperta. La società è stata formidabile: a una struttura che le permetteva di vincere tranquillamente in Italia e di raggiungere 2 finali in 4 anni ha aggiunto Cristiano Ronaldo. E così il gruppo ha fatto un altro pieno di autostima”.
Le rivali italiane: “Dopo tanti anni passati a piangerci addosso, cosa in cui siamo fin troppo bravi, stiamo migliorando. La Roma è fatta per dare il meglio in Champions col suo pressing e la capacità di produrre calcio. Il Napoli è competitivo perché lo guida un fuoriclasse come Ancelotti. Ha già rigenerato Milan e Real Madrid, era l’uomo giusto per il dopo-Sarri. Anche l’Inter sta facendo bene: è la meno esperta ma sta ritrovando entusiasmo”.
Su Cancelo: “Ha mezzi fuori dal comune e lo aiuta il fatto di giocare insieme a compagni altrettanto qualitativi. Alla Juve ha trovato il contesto tecnico-tattico per tirare fuori il meglio”.
LEGGI ANCHE –> STANKOVIC: “BROZOVIC HA CAMBIATO MARCIA, ORA HA FIDUCIA. ECCO IN COSA SIAMO SIMILI”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
SPALLETTI: “CRESCIUTI IN TUTTO, NON SIAMO L’ANTI-NESSUNO”