28 Aprile 2018

Vitor Hugo: “Icardi e Dzeko gli attaccanti più difficili da marcare. Su Inter-Juventus…”

Il difensore della Fiorentina svela contro quali attaccanti del campionato italiano si è trovato maggiormente in difficoltà
L’Inter si appresta ad affrontare la Juventus in un match che avrà l’attenzione di tutti gli appassionati di calcio italiani e non solo, vista l’importanza per le sorti dell’intero campionato.
I nerazzurri per provare a vincere sperano soprattutto nei gol del loro capitano, Mauro Icardi, che in carriera ha mostrato un certo “piacere” a segnare contro la Vecchia Signora. A proposito di Maurito, ha parlato il difensore della Fiorentina, Vitor Hugo, che ai microfoni di Radio Bruno Toscana ha detto: “Lui ed Edin Dzeko sono stati i più difficili da marcare, ma sono tanti gli attaccanti forti”.
La sua Fiorentina domani affronterà il Napoli: “Sarà una partita difficile che sarà vista da tutto il paese. Quando giocheremo noi si saprà già il risultato di Inter-Juventus e con tutti gli occhi dell’Italia addosso dovremo fare bene per questo ma anche per noi, per proseguire il nostro percorso”. 

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

INTER-JUVE, E’ SFIDA ANCHE SUGLI SPALTI: LE 5 COREOGRAFIE PIU’ BELLE