Vidal allontana le voci di mercato: “Mi si chiede sempre del’Inter, ma voglio dare tutto per il Barcellona”
Il giocatore ha iniziato la sua seconda stagione in blaugranaVidal-Inter a gennaio? Difficile. Anzi, sembra ormai impossibile visto il muro che lo stesso giocatore ha alzato nelle ultime ore. Il centrocampista cileno infatti, pupillo di Antonio Conte sin dai tempi della Juventus, ha più volte manifestato la sua voglia di avere più spazio in campo e di poter giocare da protagonista, cosa che al Barcellona non succede.
Per questo sulle sue tracce c’è l’Inter, alla ricerca di un giocatore che possa dare qualità e quantità in mezzo al campo. Direttamente dal ritiro del Cile però, il giocatore sembra, almeno a parole, chiudere a questa ipotesi. Ecco le sue dichiarazioni: “Mi si chiede sempre dell’Inter, ma la verità è che io sto molto bene, anche fisicamente, e spero di poter continuare a dare tutto per il Barcellona”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dzeko-confessa-il-mercato-e-stato-lungo-avevo-la-testa-ovunque-ora-sono-motivato/