Inter News

Sky – Vidal sulla stessa scia di Conte: “Vogliamo vincere tutto”

Ai microfoni di Sky Arturo Vidal ha presentato la sfida di domani tra Real Madrid ed Inter.

“Per noi è come una finale, anche se anche loro possono dire la stessa cosa. Tutti noi pensiamo che siamo forti, abbiamo tanti giocatori con fame di vincere e domani scenderemo in campo per dare il massimo. Vincere è fondamentale non solo per il girone di Champions, ma per tutto l’ambiente”.

“Ovviamente ci dispiace molto per l’assenza di Lukaku, ma il calcio è così: giochiamo ogni tre giorni e non c’è tempo per recuperare. Dobbiamo scendere in campo con l’atteggiamento giusto e ogni giocatore che il mister sceglierà saprà esattamente cosa deve fare”.

“Da piccolo pensavo di giocare nel Real Madrid: in Cile guardavamo tutti i Galacticos perché giocava Zamorano e così era ovvio sognare di indossare quella maglia. Sono molto contento di aver giocato con le squadre più forti del mondo come Barcellona, Bayern Monaco, Inter e Juventus”.

“Sono molto felice qui a Milano: so che l’Inter mi ha cercato per molti anni e finalmente sono arrivato. Sto bene, sono orgoglioso della fiducia che il mister ha in me; sto facendo tutto quello che mi chiede perché anche io, come lui, voglio vincere tutto”.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Rodella Alessandro

Recent Posts

Non solo Cristante: l’Inter valuta un altro profilo low cost in Italia

La situazione a centrocampo se parte Frattesi

20 minuti ago

Addio Frattesi e sostituto in Serie A: all’Inter per 40 milioni

Ecco la prima alternativa per il centrocampo di Inzaghi

44 minuti ago

Inter-Donnarumma, trattativa clamorosa: SPUNTA la data

Il club nerazzurro sul portiere ex Milan

2 ore ago