Ai microfoni di Sky Arturo Vidal ha presentato la sfida di domani tra Real Madrid ed Inter.
“Per noi è come una finale, anche se anche loro possono dire la stessa cosa. Tutti noi pensiamo che siamo forti, abbiamo tanti giocatori con fame di vincere e domani scenderemo in campo per dare il massimo. Vincere è fondamentale non solo per il girone di Champions, ma per tutto l’ambiente”.
“Ovviamente ci dispiace molto per l’assenza di Lukaku, ma il calcio è così: giochiamo ogni tre giorni e non c’è tempo per recuperare. Dobbiamo scendere in campo con l’atteggiamento giusto e ogni giocatore che il mister sceglierà saprà esattamente cosa deve fare”.
“Da piccolo pensavo di giocare nel Real Madrid: in Cile guardavamo tutti i Galacticos perché giocava Zamorano e così era ovvio sognare di indossare quella maglia. Sono molto contento di aver giocato con le squadre più forti del mondo come Barcellona, Bayern Monaco, Inter e Juventus”.
“Sono molto felice qui a Milano: so che l’Inter mi ha cercato per molti anni e finalmente sono arrivato. Sto bene, sono orgoglioso della fiducia che il mister ha in me; sto facendo tutto quello che mi chiede perché anche io, come lui, voglio vincere tutto”.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
La situazione a centrocampo se parte Frattesi
Ecco la prima alternativa per il centrocampo di Inzaghi
L'esterno canadese piace ai giallorossi
Il centrocampista fa scaldare il mercato
Il club nerazzurro sul portiere ex Milan