>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
È passato tanto tempo, ma alla fine Alexis Sanchez e Arturo Vidal si sono ritrovati compagni di squadra, dopo l’esperienza al Colo Colo quando entrambi erano giovanissimi e le partite disputate insieme in Nazionale. Nella sessione di mercato conclusa ieri, infatti, il centrocampista proveniente dal Barcellona si è accasato all’Inter, raggiungendo l’attaccante.
Dei due giocatori ha parlato Claudio Borghi, che li ha allenati sia al Colo Colo che in Nazionale, intervistato da Redgol.cl. Queste le sue parole: “Si conoscono molto bene e penso che possano muoversi al meglio insieme all’Inter. Sanchez ha una posizione diversa da quella che usa nel Cile, non so se qui giocherà a destra o a sinistra. Non conosco nemmeno dove scenderà in campo Vidal, ma quando i due avranno l’opportunità di dialogare faranno grandi cose”.
Borghi continua parlando del modulo in cui i due possono rendere al meglio: “Credo che Arturo Vidal dia il massimo quando schierato a centrocampo, Alexis dovrebbe partire da esterno a sinistra e poi avere lo spazio per spaziare e muoversi liberamente. Il problema è che l’Inter, a differenza del Cile, ha un modulo con solo due attaccanti”.
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi