Dalla Spagna – Inter, chiesto il prestito di Vidal al Barcellona: già trovato un accordo col giocatore?
Il giocatore era stato cercato da Conte negli scorsi mesiL’accostamento è uno di quelli che già erano stati fatti ad inizio estate: Arturo Vidal e l’Inter, una tentazione elevata a potenza dalla calamita nota come Antonio Conte. Il titolo è questo – se ne possono riesumare diversi di quelli di fine giugno o inizio luglio – ma qualcosa, nell’occhiello, potrebbe essere cambiato. Anzitutto a partire da come finì la cosa nei mesi scorsi: con un nulla di fatto, una chiusura a doppia mandata e a mai più riparlarne. Invece adesso, spiega Mundo Deportivo, c’è qualche fattore che potrebbe giocare a favore dell’Inter.
Il primo: Arturo Vidal è considerato importante nel Barcellona di Ernesto Valverde, ma non è più così scontato che il tecnico non possa anche decidere di poterne fare a meno (e questo soprattutto se Rakitic dovesse restare in Catalogna). Aprirgli le porte della cessione, insomma: cosa che attirerebbe parecchio la società di Suning e non solo: intanto, per dare qualche dato, 13 milioni potrebbe essere considerata una cifra accettabile dai blaugrana poiché pari ai soldi rimasti da ammortizzare con Vidal. Il quale – pare – potrebbe tra l’altro aver già discusso del contratto con l’Inter, e sia solamente in attesa che si sblocchi la cosa tra le società. L’Inter, intanto, si muove per il prestito: eventualità che irrigidisce il Barcellona. C’è del lavoro da fare.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/