Mercato – Dall’Inghilterra: “Conte freddo su Vidal, e il Manchester United può irrompere nella trattativa”
I nerazzurri, con i Red Devils, stanno trattando Ashley YoungAntonio Conte, ieri, dopo l’1-1 contro l’Atalanta, si è rifiutato di parlare di Arturo Vidal: e se questa sia una notizia spetta a ciascuno deciderlo, singolarmente, anche perché che Conte non parli di giocatori che non siano quelli dell’Inter non è più una novità. E, infatti, ieri sera, lo ha ribadito: “Non parlo di giocatori che non fanno parte della rosa dell’Inter”. Il che è diverso da dire: non sono intenzionato a prendere Vidal in questa sessione di mercato. Ma secondo l’Express, quotidiano britannico, conseguente alla freddezza di Conte ci sarebbe anche un pressing del Manchester United – proprio per Vidal – che potrebbe portare a risvolti concreti.
L’interessamento dei Red Devils esiste, e – sempre stando al suddetto quotidiano – le dichiarazioni di Conte non sarebbero un elemento così accessorio in tutto questo, anzi: rappresenterebbero proprio il fattore che possa portare il club allenato da Solskjaer a far arrivare il calciatore. Le possibilità di vedere il cileno ad Old Trafford – scrive l’Express – apparentemente sembrano aumentate, e questo potrebbe essere lo sgarbo che il Manchester United si prepara a piazzare al club che in estate gli ha portato via Lukaku (già in uscita) e che, ora, potrebbe portargli via anche Young. E’ il gioco del mercato.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/