26 Giugno 2019

Mercato – Dalla Spagna: Vidal-Nainggolan, l’idea di scambio è impossibile. Ecco i motivi per cui non si farà

Non c'è solo una questione di costi: le porte sono del tutto chiuse

La storia – neanche iniziata – è già finita, come forse era prevedibile: in ogni caso, a darne conferma oggi è Sport, che etichetta – letteralmente – come “impossibile” qualsiasi idea di scambio tra Radja Nainggolan e Arturo Vidal tra Inter e Barcellona. Sia per una questione finanziaria che per una questione di singola e specifica volontà del calciatore che attualmente veste la maglia blaugrana.

Il primo aspetto da tenere sotto considerazione è che Arturo Vidal guadagna praticamente il doppio rispetto a Nainggolan, dunque per l’Inter potrebbe essere un problema – o comunque un gesto sconveniente – accollarsi lo stipendio dell’ex Juventus, che in terra italiana rimane comunque gradito. Il calciatore cileno è comunque importantissimo negli schemi di Valverde al Barcellona, e non verrà lasciato partire facilmente. Tanto più se ad emergere – fortemente – è anche la volontà del calciatore stesso: che è, appunto, quella di restare al Camp Nou. Nessuna volontà di muoversi, nessuna porta aperta per nessuna idea di scambio.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mercato-ore-calde-in-casa-inter-dzeko-lazaro-lukaku-il-punto-della-situazione-sulle-trattative/