27 Dicembre 2019

Vidal vicino all’Inter? Marca non ci sta e afferma: “Venderlo sarebbe follia, Valverde si opporrà”

Il quotidiano spagnolo afferma che Valverde sarebbe un pazzo a privarsi del cileno

Vendere Arturo Vidal sarebbe una totale follia. È questo quanto afferma Marca, noto quotidiano spagnolo, commentando le voci che si rincorrono ormai da settimane relative ad un possibile addio del centrocampista cileno dal Barcellona. Il quotidiano, a questo proposito, è sicuro che il tecnico Valverde si opporrà alla cessione fino all’ultimo.

Vidal, infatti, è il centrocampista più prolifico della squadra, oltre ad essere l’unico ad avere così tanto feeling con gli inserimenti e con il gol. I suoi numeri in termini di marcature sono importanti, motivo per cui il quotidiano spagnolo ritiene folle l’ipotesi che Valverde approvi una sua cessione a metà stagione. In base ai risultati ottenuti finora, Vidal sarebbe in media per raggiungere e superare Fabregas (9) e Xavi (10), i due centrocampisti ad aver ottenuto il miglior risultato in termini di gol negli ultimi anni del Barça.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/