13 Febbraio 2020

VIDEO – Gagliardini ricorda il primo gol con l’Inter: “Esultanza con la polenta? Colpa di Cattelan!”

Il centrocampista nerazzurro si racconta nella nuova puntata del programma Unboxing in onda su Inter Tv

E’ Roberto Gagliardini il nuovo protagonista del programma Unboxing in onda su Inter Tv. I canali social nerazzurri hanno rilasciato un’anteprima della puntata serale in cui il centrocampista ex Atalanta torna a parlare dell’esultanza con il gesto della polenta mostrata al suo primo gol ufficiale con la maglia nerazzurra.

Ecco le sue parole: “E’ stata una coincidenza. Quando sono arrivato all’Inter ho giocato diverse partite senza segnare, sono stato ospite di Cattelan e lui mi disse: ‘Scegli un’esultanza perché finché non ne trovi una non riuscirai a sbloccarti’. Il caso ha voluto che nella giornata dopo di campionato segnassi il primo gol in Serie A a Cagliari”.

Ecco il video:

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter/status/1227955587452952577?s=20″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Kkhwn” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/