20 Gennaio 2019

VIDEO – Inter-Sassuolo, 10.000 bambini protagonisti nella notte di San Siro

L'Inter ha voluto rivivere la serata vissuta ieri dai bambini presenti allo stadio, con un video diffuso sulle piattaforme social

Nel match di ieri sera, l’Inter non è riuscita ad andare oltre allo 0-0 in casa contro il Sassuolo. La partita, che non ha regalato grandissime emozioni, si è giocata in un clima veramente insolito, dovuto alle porte chiuse dello stadio San Siro per via della squalifica dopo i fatti dello scorso 26 dicembre contro il Napoli.

Ieri, al posto dei “classici” 65.000 di San Siro, il primo anello dello stadio si è invece riempito di 10.000 bambini che hanno potuto vedere la partita dal vivo e “conoscere” il presidente Steven Zhang, andato sugli spalti per scambiare qualche cinque con i piccoli tifosi. Un’iniziativa che si è andata ad aggiungere allo slogan “BUU” che la società nerazzurra sa portando avanti al fine di sensibilizzare i tifosi sul tema del razzismo negli stadi e che ha riscosso un enorme successo. La stessa Inter ha voluto poi sul suo profilo ufficiale Twitter, rivivere la serata di ieri tramite un video diffuso quest’oggi.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter/status/1087032003495583746″]

LEGGI ANCHE — Mourinho: “Futuro? Già rifiutate tre offerte. Serie A oggi meno competitiva”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

VIDEO – Inter, Spalletti: “Non è ancora il vero Nainggolan”