Lukaku: ”Avevo bisogno di nuove sfide, scelto l’Inter per il progetto e per Conte”
Le prime parole in nerazzurro del centravanti belga ex Manchester United che si è concesso ai microfoni di Inter TvDopo lo sbarco in Italia e la firma sul contratto nerazzurro, arrivano anche le prime parole di Romelu Lukaku da nuovo giocatore dell’Inter. Il centravanti belga ex Manchester United si è concesso ai microfoni di Inter Tv per parlare di questo nuovo capitolo della sua carriera.
Ecco le sue parole: ”Per il progetto del club. Penso che l’Inter stia andando nella direzione giusta e io avevo bisogno di una nuova sfida. Qui ci sono le basi per fare molto bene. Voglio aiutare questa squadra a fare qualcosa di importante, con il mio impegno e la mia grande voglia di fare. Piedi per terra, ma spero avremo grandi risultati a fine stagione”.
Conte fattore decisivo: “Sì, ha inciso tanto. È il miglior tecnico al mondo: riesce a migliorare i suoi calciatori e la sua carriera parla per sé. Voglio ringraziare il Presidente Steven Zhang e il CEO Sport Giuseppe Marotta per la fiducia che hanno posto in me. Sono felicissimo di essere qui all’Inter”.
Il messaggio per i tifosi nerazzurri è chiaro: “Inter is not for everyone! Forza Inter!”
Ecco il video:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter/status/1159736071262896128″]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news