13 Dicembre 2024

VIDEO – Onana, ma che combini? Altra ‘papera’ in Europa League

Ancora un errore del portiere camerunese

A distanza di pochi giorni dall’ultimo errore clamoroso in Premier League, André Onana è tornato a commettere una ‘papera’ con la maglia del Manchester United. In Europa League, nel match contro il Viktoria Plzen, l’ex portiere dell’Inter ha regalato un gol agli avversari.

Onana, nell’impostare il gioco della formazione di Amorim dal basso, si è lasciato accerchiare da tre calciatori del Viktoria Plzen ed ha sbagliato il passaggio al compagno vicino, regalando difatti il pallone agli avversari che ne hanno subito approfittato trovando il gol del momentaneo vantaggio.

Fortunatamente per l’estremo difensore, il Manchester United è riuscito successivamente a ribaltare l’incontro grazie alla doppietta di Rasmus Hojlund.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.