MERCATO – Vidic chiama Dzeko: “Dai, vieni all’Inter con me…”
Vidic Dzeko, due colossi per fare grande l’Inter
In un articolo odierno la Gazzetta dello Sport ha rivelato di una telefonata tra i due giocatori.
Una chiamata inaspettata. Sicuramente non per i due protagonisti, Vidic e Dzeko, uniti da un passato comune vissuto tra il fuoco di una guerra terribile, e divisi dai due volti di una stessa città.
Inaspettata per gli interisti. Nemanja infatti, non ancora arrivato all’Inter ha già messo a segno il gol più bello, un’opera di convincimento che porterebbe tra le fila nerazzurre un bomber da 20 gol a stagione.
Certamente scoppierà il tormentone “Ma allora Icardi cosa lo abbiamo preso a fare?”, però va detto che un giocatore come il bosniaco difficilmente lo si vede in Serie A, e se Vidic, suo avversario in tanti derby, ha alzato la cornetta un motivo ci sarà.
Ma che motivo avrebbe Dzeko di venire in Serie A? Ad aspettarlo ci sarebbe un progetto che sta di giorno in giorno acquistando sempre più credibilità, un allenatore che ha sempre fatto segnare il proprio attaccante ed un difensore che ha la caratura internazionale che serve per farsi spazio in Europa.
Snodo fondamentale sarà proprio il raggiungimento dell’Europa, che è sempre più vicina, sperando che al colosso bosniaco basti partire da un Europa per arrivare in una Champions.