MERCATO – Vidic-Inter: vicini al traguardo
Vidic Inter: per il serbo è pronto un triennale
Nemanja Vidic sarà con ogni probabilità un nuovo difensore dell’Inter a partire da giugno. Nella serata di ieri, Piero Ausilio era a Londra per assistere al match tra Arsenal e Manchester United e dunque potrebbe essere andato in scena il contatto decisivo per chiudere definitivamente la trattativa.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, mancano pochissimi dettagli da limare prima di poter annunciare la chiusura dell’operazione; l’annuncio ufficiale potrebbe essere fatto dallo stesso Erick Thohir in persona – regista non certo occulto della trattativa – nei giorni in cui il Presidente nerazzurro tornerà in Italia (dal 21 al 27 febbraio). L’accordo tra le parti è quasi totale, il serbo vuole l’Italia e soprattutto ha scelto l’Inter. Per il difensore è già pronto un triennale a 2,6 milioni di euro a salire. C’è ancora da stabilire se il terzo anno sarà automatico o sotto forma di rinnovo una volta raggiunto un certo numero di presenza.
Ciò che ormai è chiaro però è che Vidic diverrà un vero e proprio testimonial (anche per i paesi asiatici) della nuova era nerazzurra.