16 Dicembre 2019

Vidic: “Inter, che peccato non aver raggiunto gli ottavi. Conte ambizioso, nerazzurri più forti del Manchester”

L'ex difensore serbo nerazzurro ritorna sull'eliminazione di Lukaku e compagni dalla Champions

Nemanja Vidic, ex difensore di Inter e Manchester United, si è concesso ai microfoni di Tuttomercatoweb al margine del sorteggio di Champions League ed Europa League a Nyon.

Ecco le sue parole: “Inter fuori dalla Champions? Gli manca davvero poco, hanno fatto ottime gare, è un peccato non aver raggiunto gli ottavi, specie a Dortmund hanno sprecato. Sono andati in vantaggio e poi si sono fatti rimontare, un peccato visto che è successo diverse volte. Hanno un tecnico molto ambizioso, che chiede tanto, spero di vederlo agli ottavi nel prossimo anno”.

Manchester United e Inter in Europa League: “Sono club molto importanti per la competizione, sicuramente hanno possibilità di vincere. Il Manchester si sta rinnovando, ha tanti giovani, mentre l’Inter mi sembra abbia un mix più equilibrato. Quando i club italiani arrivano alla fase finale sanno cosa fare, vedremo”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/