Vidic: “Siamo in crescita, il campionato è una maratona. Il migliore Vidic’ Lo vedrete quando migliorerà l’Inter”
Conferenza Nemanja Vidic
Conferenza Nemanja Vidic
Nella conferenza stampa di rito alla viglia del match di Europa League contro i francesi del Saint-Etienne, al fianco del tecnico Walter Mazzarri, siede Nemanja Vidic. Il difensore serbo dell’Inter ha parlato di questo suo periodo difficile di ambientamento nella difesa a tre e del suo futuro in nerazzurro. Queste le sue parole ai microfoni dei giornalisti presenti ad Appiano Gentile:
DIFESA A 3 – “Come mi trovo nella difesa a tre di Mazzarri? Da quando sono qui ho cercato di allenarmi al meglio, poi non sta a me giudicare. Per quanto mi riguarda, continuo a lavorare duro e rispetto tutte le opinioni”.
CAMPIONATO-MARATONA – “Dico sempre che il campionato non è uno sprint, ma una maratona e c’è ancora una lunga strada davanti. Perciò dobbiamo stare sereni e impegnarci di partita in partita e i risultati arriverano”.
INTER-NAPOLI – “Abbiamo vissuto con soddisfazione il pareggio col Napoli, perché è vero che siamo andati in svantaggio in due occasioni. Penso che nel primo tempo abbiamo giocato bene e possiamo trarre molte cose positive da poter trarre. Possiamo migliorare, ma ci sono tante cose positive”.
MIGLIOR VIDIC – “Quando vedremo il miglior Vidic’ Mi sento molto bene qui, mi sono adattato bene e mi sto allenando sempre al meglio. Quando anche l’Inter a livello di performance migliorerà, anche io potrò migliorare e spero di fare parte di questo processo”.