Ag. Vidic – “Ritorno allo Spartak? Il giocatore ha deciso che..”
Era arrivato all’Inter per guidare la difesa al fianco di Andrea Ranocchia ma dopo le 23 presenze della scorsa stagione, Nemanja Vidic si è dovuto fermare ai box per problemi fisici che ad oggi non permettono al serbo di allenarsi con regolarità. Nella stagione in corso, l’ex capitano dello United non è ancora sceso in […]Era arrivato all’Inter per guidare la difesa al fianco di Andrea Ranocchia ma dopo le 23 presenze della scorsa stagione, Nemanja Vidic si è dovuto fermare ai box per problemi fisici che ad oggi non permettono al serbo di allenarsi con regolarità.
Nella stagione in corso, l’ex capitano dello United non è ancora sceso in campo e considerato l’oneroso ingaggio che i nerazzurri devono mettere a bilancio (3,2 milioni) capiamo perchè le parti stanno t rattando la rescissione del contratto.
In giornata si era parlato di un possibile ritorno alle origini per Vidic: lo Spartak di Mosca sembrerebbe interessato a riprendersi il difensore e l’agente, Silvano Martina, ha rilasciato importanti dichiarazioni in esclusiva su Itasportpress.it in merito.
Leggi qui le dichiarazioni sul futuro di Nemanja Vidic
[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/c7230b16-a724-11e5-a811-ef6848bc5eff’ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]