9 Dicembre 2016

Vieira: “Mourinho? A Manchester sta faticando, ma è sempre lo stesso. All’Inter…”

L'ex centrocampista nerazzurro ha commentato l'attuale situazione dello Special One: "Forse i giocatori di adesso non sono tanto ricettivi"

HOBOKEN, NJ - JULY 27: Head coach New York City Patrick Vieira attends on July 27, 2016 in Hoboken, New Jersey. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Patrick Vieira, ex centrocampista dell’Inter e della Nazionale francese, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport, parlando – tra le altre cose – della sua passata esperienza in nerazzurro sotto la guida di José Mourinho. Queste le dichiarazioni dell’attuale tecnico del New York City: “Mourinho? Da quando è arrivato al Manchester United sta facendo fatica. Arrivare dopo Moyes e van Gaal è un po’ complicato. Non credo abbia cambiato la sua filosofia o la sua tattica, credo che sia sempre lo stesso: lui è il capo ma è sempre aperto al confronto. Forse i suoi giocatori non sono tanto ricettivi, questa generazione è completamente cambiata. All’Inter eravamo un gruppo con esperienza e lui ci ha gestito bene”.

LE IMMAGINI PIÙ BELLE DI INTER-SPARTA PRAGA