Vieri: “Conte un martello, Lukaku e Lautaro segnano. Inter squadra tosta da battere”
L'ex centravanti si è espresso così sui nerazzurriPiù di ogni altra, probabilmente la prova che l’Inter ha fatto vedere con il Torino ha assolutamente impressionato per una serie di fattori. Innanzitutto, per le condizioni del terreno di gioco: riuscire a segnare tre reti contro una squadra che negli ultimi tempi ha lavorato molto sulla difesa e su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità, non è da tutti. Per la capacità, poi, di riuscire a colmare l’assenza di Nicolò Barella dopo l’infortunio, con i primi ottimi minuti in campionato di questa stagione di Borja Valero.
Anche in riferimento a tutto ciò, nell’appuntamento con Tiki Taka di ieri sera, Christian Vieri si è complimentato con il tecnico interista per quanto svolto su questa squadra in così poco tempo. Queste le parole dell’ex centravanti: “Conte è un martello, ma ha anche una grande squadra. Davanti fanno gol, Lukaku già 10 gol, Lautaro segna. Non mollano mai e se mollano l’allenatore fa in modo di cambiare rotta. È una squadra forte, tosta ed è difficile batterla”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/