22 Agosto 2018

Vieri: “Cr7 alla Juventus? Dicono che è vecchio, però stanno rosicando tutti”

L'ex attaccante, tra le altre, dell'Inter commenta così l'arrivo del fuoriclasse portoghese in Italia

Nonostante l’ufficialità sia arrivata già diverso tempo fa, più precisamente il 10 luglio, in un’intervista rilasciata a DAZN l’ex attaccante italiano Christian Vieri ha detto la sua in merito al clamoroso trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Ecco le sue parole.

“È arrivato in Italia a 33 anni ma stanno tutti rosicando. Dicono che ha 33 anni ed è vecchio, ma rosicano tutti perché la Juve ha tirato fuori 100 pappardelle, l’ha comprato, ha preso il numero uno e gli altri dicono ‘No, ma è vecchio. Non ha più quella forza, farà meno gol’. Hai preso il numero uno, l’hai portato in Italia ma vorrai essere contento o no? Invece rosicano tutti”.

Sul paragone con Ronaldo il Fenomeno, invece, Vieri ha detto: “Oltre a Ronaldo il Fenomeno e Ronaldo il portoghese non ci sono giocatori che spostano così tanto, io ho visto quando sono arrivato all’Inter: era devastante, faceva impazzire e faceva gol tutte le domeniche. Ronaldo il portoghese è la stessa roba, ha segnato più di 600 gol: fa 50 gol all’anno, rovesciate, sinistro, destro. Ogni domenica questo segna, è una macchina da gol”.

Bobo ha infine aggiunto: “Cristiano fa sì che tutti quanti alzino il loro livello di concentrazione, di voglia di allenarsi, di far fatica: lui te la alza al massimo, quindi ora alla Juventus tutti i 26 giocatori sono al massimo livello di concentrazione, lavoro, tecnica e mente. Mi hanno detto che hanno fatto un possesso palla in cui nessuno sbagliava, quindi vuol dire che tutti hanno voglia e quando hai voglia di far fatica, di allenarti, diventi imbattibile”.

LEGGI ANCHE – Verso Inter-Torino: Nainggolan si allena con il gruppo

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

IN SPOGLIATOIO ARRIVANO UOVA E FARINA ANCHE PER IL COMPLEANNO DI LAUTARO MARTINEZ!