Vieri sbarca in tv e sfida Gattuso: nuovo derby sul piccolo schermo
I due ex calciatori di Inter e Milan si sfideranno in tvBobo Vieri sbarca in tv: l’ex attaccante nerazzurro infatti sarà il protagonista di un programma – ancora in fase di definizione – che andrà in onda su Spike, nuova rete del gruppo Viacom che debutterà sul piccolo schermo a partire dal 22 ottobre sul canale 49 del digitale terrestre.
Nella giornata di ieri, con la presentazione del nuovo canale, è stato annunciato l’accordo con l’ex attaccante dell’Inter, il quale curerà un programma che avrà come tema principale il mondo dello sport e allo stesso tempo racconterà la vita da star dell’ex calciatore su Instagram.
Dunque nelle prossime settimane andrà in scena una sorta di derby in tv, con Vieri che sfiderà Gennaro Gattuso: l’ex centrocampista del Milan infatti sarà presente su Alpha, nuovo canale del gruppo De Agostini, che ha invece puntato sull’ex centrocampista del Milan. Dal terreno di gioco al piccolo schermo quindi, Vieri e Gattuso torneranno a sfidarsi, ma questa volta lo faranno a colpi di auditel.
INTER-MILAN, SPALLETTI SHOW: GUARDA CHE ESULTANZA AL TERZO GOL!