Vieri: “Icardi in area è bravissimo, ma che cross Vecino. L’Inter ha dominato, è stata perfetta. Scudetto? Non so”
L'ex attaccante nerazzurro ha commentato a Tiki Taka il gol del numero 9 nerazzurroChristian Vieri, grande ex nerazzurro, ospite all’interno della trasmissione di Mediaset Tiki Taka, ha commentato, da grande bomber quale è stato, il gol di Mauro Icardi. Il numero 9 dell’Inter ha regalato, con un colpo di testa su splendido assist di Vecino nei minuti di recupero, la vittoria nel derby. Questo il commento di Vieri:
“C’è stato un grandissimo cross, lui è bravo perché si fa trovare sempre nel punto giusto al momento giusto. È giovane e ha fatto già più di cento gol nell’Inter. Qualche errore di difesa e portiere c’è, ma lui è stato bravo, in area è stato bravo e il cross è stato bellissimo. L’Inter fa sempre gol così, appena possono i giocatori lo mettono in mezzo e lui si fa sempre trovare in area. Il difensore lo deve sapere, lui è bravo così come gli esterni dell’Inter. La prima cosa che devi fare quando hai un attaccante così è metterla di prima. Dicono che ci sia un errore di Donnarumma, ma non è facile uscire, il cross è fenomenale e quello è un grande gol”.
L’ex bomber ha commentato anche la partita di ieri sera: “L’Inter ha dominato la gara, sono stati aggressivi per 90 minuti. Sono stati perfetti. Criticare il Milan è ingiusto, non è vero che non abbia giocato per vincere, semplicemente l’Inter è stata più forte. Non so se l’Inter possa lottare per lo scudetto, ma sa quello che deve fare e Spalletti sta facendo un lavoro incredibile. Politano mi sta sorprendendo, giocare nell’Inter è difficile, in uno stadio enorme, e sta facendo benissimo”.
LEGGI ANCHE — Icardi: “Real Madrid? Sono felice all’Inter, se arriveranno offerte le valuteremo”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO EDITORIALE – Inter-Milan in 5 punti: Icardi, la Garra, l’interismo, un errore di Spalletti e…