6 Maggio 2019

Vieri: “L’Inter batterà Chievo ed Empoli andrà in Champions, non vedo il problema”

L'ex bomber nerazzurro è sicuro di quello che saranno le prossime tre partite della squadra

Così come Wanda Nara ed Antonio Cassano, anche Bobo Vieri, ieri sera, era ospite nel salotto di Tiki Taka, la trasmissione di Canale 5 diretta da Pierluigi Pardo. L’ex bomber nerazzurro, interpellato sui temi più recenti legati al club nerazzurro, ha espresso la sua opinione. Ecco cosa ha dichiarato.

UDINESE-INTER – “A Udine non sono riusciti a vincere, ma non riesco a capire dove sia il problema: con Chievo ed Empoli l’Inter farà sei punti e andrà in Champions. Qual è il problema? La Juventus è troppo più forte delle altre squadre. Se discutiamo l’Inter, delle altre cosa dobbiamo dire?”.

RIGORE ICARDI – “Il rigore su Icardi in Udinese-Inter? L’arbitro è a 10 metri e può anche non vederlo, ma allora quei quattro pappagalli lassù, gli addetti al VAR, che stanno lì a fare? Che è successo?”.

LAZIO-INTER 5 MAGGIO – “Che ca**o è successo, ho perso. Tutti dicevano che la Lazio voleva farci vincere, ma non è così, la partita non te la regala nessuno così. Siamo andati avanti, non siamo riusciti a mantenere il vantaggio e abbiamo perso”.

RECOBA – “Non ho mai visto uno con un mancino come il suo”.

Wanda Nara: “A Udine su Mauro era rigore. Foto? È il nostro lavoro, il bianco e nero…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com