12 Giugno 2019

Vieri smorza gli entusiasmi: “Juve troppo forte, non si deve nominare lo scudetto. Su Icardi…”

L'ex centravanti ha detto la sua anche su Luciano Spalletti

Intervenuto in quel di Firenze all’evento Pitti Immagine, l’ex attaccante dell’Inter Bobo Vieri ha parlato dell’arrivo di Antonio Conte ad Appiano Gentile. Queste le sue parole, riprese da Gazzetta.it: “Sbagliate a pensare che debba fermare la Juventus, i bianconeri sono troppo avanti e i nerazzurri devono pensare ad andare in Champions. Non si deve mettere pressione ai giocatori nominando lo scudetto. Conte è un grande allenatore, lo vedo bene a Milano. Sono amico di Antonio ma anche di Spalletti e mi è dispiaciuto per il suo addio. Ha fatto bene e so che persona è, ma bisogna sempre guardare avanti”

L’ex attaccante parla anche del futuro di Mauro Icardi, sempre più ai margini del progetto nerazzurro: “Non so niente del futuro dell’argentino, leggo solo i giornali. Vediamo cosa vorranno fare. Ma lui non si discute, è un grande finalizzatore. Lukaku? È fortissimo, uno dei più grandi centravanti del mondo”.

Spazio anche ad un commento sulla Juventus e sulla lotta per il titolo: “La squadra è fortissima, Sarri darà il suo gioco, per questo è stato cambiato allenatore. I bianconeri vogliono dominare anche in Europa, ci vorrà tempo, ma il gioco arriverà. Resta il fatto che Inter, Milan, Roma e Napoli non possono vincere lo scudetto”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Sky – Dopo Godin, tocca ad Agoumé: accordo trovato, ecco le cifre dell’operazione!