Vieri sta con Spalletti: “Non è Harry Potter”. E sul cambio Politano-Borja Valero…
L'ex attaccante nerazzurro ha analizzato la gara dell'Inter contro la JuventusChristian Vieri, ex attaccante dell’Inter, ha parlato a Sky della gara dei nerazzurri contro la Juventus, persa 1-0 con la rete di Mario Mandzukic. Ecco le sue parole:
SPALLETTI – “Se Spalletti è l’allenatore giusto? Quando si effettua una sostituzione che non piace alla gente, bisogna subito mandare via l’allenatore, ma così si cambiano 20 tecnici a stagione. Spalletti è un grande allenatore, se gli chiedi di vincere non può farlo perché non può fare miracoli, non è Harry Potter. L’anno scorso sono andati in Champions, competizione in cui stanno facendo benissimo, potrebbero anche qualificarsi e sono terzi in campionato”.
POLITANO – “Politano? Io non lo avrei tolto, ma è lui l’allenatore e decide lui. Adesso l’Inter è squadra, sta migliorando partita dopo partita e si fa fatica a batterla, non ha subito più di tanto la Juventus”.
ICARDI – “Icardi? Fa gol se viene servito dalle fasce e dai centrocampisti, se l’Inter non crea tantissimo fa più fatica perché comunque è un giocatore d’area. Sta cercando di mettersi a disposizione dei compagni, quindi deve cominciare a fare queste cose così diventa ancora più completo”.
LEGGI ANCHE — Inter Primavera, Adorante-Colidio show e Genoa battuto. Ora il PSV
Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com
VIDEO – Le pagelle dell’Inter: Brozovic-Perisic, il top e il flop della gara