Vieri sulla lotta scudetto: “Juve più forte, ma i nerazzurri possono lottare”
L'ex centravanti dell'Inter ha parlato della lotta per il titoloTorna a parlare per la seconda volta in pochi giorni Christian Vieri, intervenuto quest’oggi a margine della presentazione del nuovo format dello Sportweek, inserto de La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole sulla lotta per la vittoria del campionato, raccolte da Tuttomercatoweb: “Si sbaglia a dire che l’Inter deve vincere lo scudetto, si mette pressione senza motivo alla squadra. La Juventus è nettamente più forte delle altre in Serie A, ha una panchina incredibile. I nerazzurri possono e devono lottare fino alla fine. Ovvio che dal quarto posto della scorsa stagione a vincere il titolo sarebbe un balzo troppo netto. Marotta è un grandissimo dirigente, Conte è un allenatore che non ti fa mollare mai. Ma stiamo calmi, c’è pure il Napoli per il titolo”.
Vieri continua: “Per trent’anni in Italia abbiamo avuto i più grandi giocatori del mondo, da un po’ non è più così. L’Inter ora si sta riprendendo, il Milan è più indietro ma pian piano si riorganizzerà”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/secondo-piano/madonna-siamo-sulla-strada-giusta-ma-questo-livello-non-basta-mondiale-u17-occasione-per/