Vietato sbagliare: con l’Empoli per vincere. La dirigenza dell’Inter punta la Champions ed ha una richiesta per i tifosi
Con una vittoria sarà matematicamente quarto (o terzo) postoE’ passato più di un anno dalla splendida serata dell’Olimpico della scorsa stagione, quella che regalò all’Inter la qualificazione in Champions League ai danni della Lazio in uno scontro diretto all’ultimo gol. Oggi come un anno fa però la situazione è invariata: l’Inter deve vincere all’ultima giornata per garantirsi un posto nell’Europa che conta. Un esame senza appello, quello con l’Empoli, da superare ogni costo, spiega il Corriere dello Sport. Questo la dirigenza lo sa bene: ci sarà da fare fronte alle spese di un’intera stagione e gli introiti della Coppa dalle grandi orecchi sono fondamentali per aumentare il fatturato.
Intanto Steven Zhang, calatosi perfettamente nei panni di numero uno nerazzurro, questo lo sa bene e per questo motivo tramite la dirigenza ha fatto una richiesta speciale ai propri tifosi: partecipare vivamente alla gara, presentandosi allo stadio il prima possibile per caricare la squadra fin dal riscaldamento.
CdS – Conte, ecco il giorno della firma: poi la prima uscita da nuovo tecnico dell’Inter
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com