Vignato promesso sposo del Bologna: i rossoblù anticipano l’Inter per il baby talento
Classe 2000 ed un futuro limpido nel grande calcio: l'Inter lo aveva puntato, ma il Bologna ha anticipato tuttiSembrava ad un passo dai top club europei, con l’Inter pronta ad anticipare la concorrenza per aggiudicarsi il talento del Chievo. Invece anche i nerazzurri, come Juventus e Barcellona, sono stati anticipati dal Bologna che ha scelto di passare dalle parole ai fatti per Emanuel Vignato. Talento classe 2000 dei clivensi, il gioiellino andrà in scadenza di contratto in estate ed i rossoblù hanno scelto di bruciare le tappe per l’acquisto a titolo definitivo, come riportato da La Gazzetta dello Sport.
Lo scorso anno in Serie A si è messo in luce come baby prodigio mentre quest’anno, con la retrocessione dei gialloblù, è riuscito a ritagliarsi un ruolo di spessore da titolare inamovibile nell’undici dei veronesi. Il no dell’Inter era arrivato soprattutto in base ad una richiesta elevata presentata dal Chievo: 5 milioni per il calciatore, troppi per un talento sì ma che aveva ancora tanto da dimostrare. Passo indietro dei nerazzurri, comunque vigili sulla crescita del ragazzo insieme anche al Barcellona che aveva pensato di aggregarlo alla squadra B per monitorarne i progressi.
Ci ha pensato però il Bologna ad anticipare tutti: acquisto a titolo definitivo già a gennaio e prestito al Chievo per agevolare la trattativa. Solo così il presidente Campedelli sembra convinto dell’operazione: e pensare che lo scorso giugno la Sampdoria lo aveva ormai acquistato, ma il pagamento dilazionato ha convinto il numero uno dei clivensi al no definitivo.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/