Emiliano Viviano è sempre stato un portiere abile non solo sul campo, ma anche a far parlare di sé. Durante il mercato invernale, mentre Samir Handanovic era infortunato e Daniele Padelli non dava la sicurezza necessaria, è stato molto vicino a tornare, dopo la breve parentesi nel 2011/2012, in nerazzurro. Nonostante il trasferimento sia sfumato, l’estremo difensore è tornato a parlare di Inter durante una lunga intervista concessa a TMW.
Viviano, riguardo la lotta Scudetto, ha dichiarato: “Lazio e Juve difficilmente perderanno punti per strada, è difficile dire se la squadra di Conte potrà rientrare, servirà grande continuità. L’Inter poi ha avuto moltissimi infortuni a centrocampo, non ha mai avuto tutti gli uomini a disposizione e questo fa la differenza. Tuttavia 6 punti sono pochi è devono porsi come obiettivo quello di poter vincere e lottare sino in fondo. La distanza non è abissale, lottare sarà un obbligo”.
Su Tonali ha poi aggiunto: “L’ho visto sbocciare, può diventare un calciatore straordinario, ma non sarà il nuovo Pirlo. Sono giocatori molto differenti, Tonali è in grado di fare strappi, progressioni di 30/40 metri che necessitano di un grande fisico, non solo di grandi piedi. All’Inter sicuramente sarebbe importante e protagonista sin da subito, a differenza, ad esempio che alla Juve. Si sposerebbe bene con l’idea di calcio di Conte“.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/
La conferma dopo gli esami strumentali
Il retroscena dagli spogliatoi prima di tornare in campo per il secondo tempo
Le possibili scelte dei due allenatori
Si sta per accendere la trattativa
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Le pagelle dei quotidiani