Pizarro: “Sanchez deve ritrovarsi, con Conte farebbe bene. L’Inter sta costruendo una squadra vincente”
L'ex centrocampista cileno commenta il possibile ritorno in Italia del connazionaleIntervenuto sulle frequenze di ADN 91.7, l’ex centrocampista di Inter, Roma, Fiorentina ed Udinese, David Pizarro, è stato chiamato a commentare quello che sembra un imminente ritorno in Italia di Alexis Sanchez proprio con la maglia nerazzurra. Nel corso della trasmissione ‘Los Tenores‘, Pizarro ha giudicato positivamente la scelta che l’attaccante cileno sta per prendere, dal momento che a Milano troverebbe un grande allenatore come Antonio Conte capace di esaltare le sue qualità.
Queste le parole del cileno: “Per quello che ho potuto vedere in televisione, non credo che Alexis stia svolgendo le visite mediche con l’Inter. Deve lasciarsi alle spalle gli aspetti economici e ripartire da ciò che faceva con l’Arsenal. Sono sicuro che farebbe molto bene con Conte. Ottiene un buon rendimento dai suoi giocatori. Italia? Arriva con tanta pressione, l’Inter sta mettendo su una formazione per vincere il campionato. Non c’è dubbio che arriva in un top club d’Europa. Deve ritrovare la fame di calcio. Ci sono tutte le condizioni per dare un contributo”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=OfhHS” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/