Voci dalla Serbia: per il dopo-Chivu l’Inter accelera su…
Per la serie “a volte ritornano”, dopo la notizia dell’ormai quasi certa partenza di Chivu a fine stagione, per la corsia sinistra della difesa interista torna alla ribalta un nome accostato ai nerazzurri già diverse volte negli ultimi anni.
Si tratta di Aleksandar Kolarov esterno mancino di difesa ora in forza al Manchester City e che già nel 2009 era stato vicino all’Inter quando era ancora di proprietà della Lazio salvo poi finire alla corte di Mancini. Il serbo non rientrerebbe più nei piani dell’allenatore italiano ed i nerazzurri, alla ricerca di un terzino per sopperire alla partenza del romeno, sarebbero alla finestra per tentare di acquistare il 26enne ex-Lazio.
Dopo alcune indiscrezioni riportate dai quotidiani italiani, arrivano direttamente dai maggiori media serbi le voci riguardanti un interesse forte, reale e concreto da parte della dirigenza interista per Kolarov. Secondo RTV e il Zurnal infatti, Marco Branca avrebbe addirittura fissato un incontro per la prossima settimana con l’entourage del giocatore per sondarne la volontà e capire se ci sono margini per un suo ritorno in Italia.