Volpi: “Per Icardi solo una forte contusione, con l’Atalanta regolarmente in campo”
Il medico sociale nerazzurro rassicura sulle condizioni del bomber argentinoSospiro di sollievo per Luciano Spalletti e per tutti i tifosi nerazzurri: l’esame di controllo al ginocchio destro a cui si è sottoposto Mauro Icardi, dopo la rinuncia alla convocazione dell’Argentina, non ha evidenziato nessuna lesione.
L’attaccante nerazzurro sarà regolarmente in campo alla ripresa del campionato contro l’Atalanta. A confermarlo è stato anche il medico sociale dell’Inter Piero Volpi ai microfoni di Premium Sport: “Sì, tiriamo un sospiro di sollievo, già domenica avevamo capito che si trattava di un trauma senza apparenti situazioni di gravità. Il ginocchio era gonfio, si è accertato che si tratta di una forte contusione. Con l’Atalanta ci sarà? Penso proprio di sì”.
Sulle critiche dall’Argentina: “Fa parte di questo tipo di situazioni, il giocatore fortunatamente non ha avuto un infortunio grave ma è chiaro che non sarebbe a disposizione questa settimana sia per l’Inter che per gli allenamenti con la Nazionale. Martedì vedremo se fare un differenziato o aspettare un giorno in più”.
LEGGI ANCHE: BAYERN MONACO, PAZZA IDEA ICARDI PER SOSTITUIRE LEWANDOWSKI
LE MIGLIORI FRASI DI LUCIANO SPALLETTI ALL’INTER