Marcelo Brozovic stupisce tutti, ecco i voti dei quotidiani!
Il debutto da titolare a San Siro di Marcelo Brozovic con la maglia dell’Inter ha stupito tutti: il nazionale croato ha impressionato per la continuità di prestazione avuta nell’arco dei 90 minuti, per la capacità di farsi trovare sempre pronto in appoggio ai compagni e di essere prezioso sia in fase offensiva che in interdizione. La sua presenza nel centrocampo nerazzurro sembra aver dato maggiore equilibrio a tutta la squadra. L’ottima prestazione di Brozovic trova riscontro nei voti a lui dati da Passioneinter e dai quotidiani sportivi:
PASSIONEINTER – 7,5: Partita mostruosa del neo acquisto nerazzurro, sostanza, intelligenza tattica, al posto giusto al momento giusto, piede buono. Sembra giochi a San Siro da dieci anni. Le gambe non tremono ma si muovono e anche molto bene. A TUTTO CAMPO.
LA GAZZETTA DELLO SPORT – 7,5: Sotto il ciuffo improponibile c’è una testa da playmaker, un fisico da lottatore e piedi da inventore. Distribuisce e si muove, non disdegna il tackle, lo trovi ovunque. Si dimostra un super-acquisto.
CORRIERE DELLO SPORT – 7: Ha tecnica, buon passo e soprattutto si muove senza palla: una rarità in casa nerazzurra.
TUTTOSPORT – 7: Altra prova positiva del “tuttocampista”: svaria su tutto il fronte diventando immarcabile per i centrocampisti del Palermo.