10 Settembre 2019

Voto concluso a Ginevra: Zhang eletto nell’Executive Board dell’ECA

Il presidente nerazzurro ha sostituito il dirigente rossonero Gazidis

Steven Zhang (@Getty Images)

Zhang Inter

Si è conclusa pochi minuti fa la votazione all’hotel President Wilson a Ginevra, per entrare a far parte dell’Executive Board dell’Eca. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il presidente dell’Inter Steven Zhang è stato eletto ed entrerà a far parte dell’associazione dei club europei.

Il giovane imprenditore, da poco alla guida dei nerazzurri, ha sostituito il dirigente del Milan Gazidis, restando di fatto l’unico candidato della Serie A. Zhang entrerà così a far parte dell’organo direttivo. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, inizialmente considerato come “antagonista” del numero 1 dell’Inter, ha ricevuto invece un posto nel Club Competition Committee.

[fnc_embed] <iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/zhang-de-laurentiis-eca/