UFFICIALE – Ludogorets, i neo-eurorivali dell’Inter cambiano allenatore: via la panchina a Genchev, ecco chi subentra
Il precedente allenatore ricopriva l'incarico solamente ad interimNo, non l’hanno fatto come conseguenza all’accoppiamento con l’Inter ai sedicesimi di Europa League: quella del cambio tecnico, per il Ludogorets (prossima avversaria dei nerazzurri nella seconda competizione europa per club), era una misura che la società bulgara era notoriamente in procinto di prendere, da che il precedente tecnico – Stanislav Genchev, che aveva appena finito di prendere atto del sorteggio del primo pomeriggio di oggi – ricopriva il suo incarico solamente ad interim.
Come comunicato in questi minuti dal Ludogorets mediante i propri canali ufficiali, infatti, Genchev è stato sostituito da Pavel Vrba, tecnico esperto, ex commissario tecnico – tra le altre cose – della Repubblica Ceca. Il quale, nelle idee del club campione di Bulgaria, manterrà la panchina a titolo permanente. Genchev, intanto, rimarrà al Ludogorets, con altre mansioni: resterà nello staff e sarà il vice di Vrba.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/