27 Gennaio 2019

Vrsaljko, il futuro in tre giorni: quale soluzione per l’infortunio? Prende quota l’ipotesi rientro a Madrid

Le ultimissime sulla situazione del terzino arrivato in estate

Con una finale di Coppa del Mondo sulle spalle e l’illusione di aver finalmente trovato l’uomo giusto per la difesa, la storia d’amore tra l’Inter e Sime Vrsaljko è ormai vicina ad un bivio inatteso: quale sarà il futuro del terzino destro croato arrivato a Milano solamente la scorsa estate?

Infortunio Vrsaljko, ora l’Inter è ad un bivio: quale sarà il suo futuro? Intanto il calciatore…

L’ennesimo problema fisico ha costretto il numero due interista a non partire per Torino assieme ai compagni, non figurando nemmeno nella lista dei calciatori convocati da mister Luciano Spalletti. Un problema che si è ripetuto anche altre volte ma ora la società nerazzurra si interroga su quale sia la miglior soluzione: terapia conservativa oppure operazione al ginocchio? La decisione finale verrà presa entro martedì mentre secondo Il Corriere dello Sport già nella giornata di ieri il croato si sarebbe recato alla Pinetina per salutare i compagni di squadra, in vista di un futuro tutto da chiarire ma che sembra poter separare le strade.

Infortunio Vrsaljko, all’Inter sono sicuri: il rientro anticipato all’Atletico Madrid è un’ipotesi concreta

Qualora i medici nerazzurri e quelli spagnoli dovessero scegliere la seconda opzione, allora significherebbe che Vrsaljko sarebbe libero di tornare all’Atletico Madrid con cinque mesi d’anticipo rispetto alla scadenza del prestito. Questo perché un’operazione significherebbe un periodo di convalescenza molto lungo, che verosimilmente farebbe terminare la stagione del croato già al momento dell’operazione stessa.

LEGGI ANCHE – UFFICIALE – Cedric Soares è un nuovo giocatore dell’Inter! Mi piace il gioco di Spalletti. E Joao Mario…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA