Vrsaljko: “Questa Inter cresce giorno dopo giorno, qui mi trovo bene. Spalletti? Con lui chiunque sa che può giocare”
Il terzino croato, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, parla dei primi mesi con la maglia dell'Inter, dei suoi margini di crescita e del rapporto con il tecnicoIl terzino dell’Inter, Sime Vrsaljko, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, parla dei primi mesi in nerazzurro: “Sono molto felice perché sono diventato calciatore interista. Mi trovo bene in Italia e con i miei compagni; quest’Inter migliora giorno dopo giorno”.
Vrsaljko continua parlando del campionato: “È molto aperto, abbiamo sbagliato l’avvio ma ci siamo ripresi e giochiamo bene, anche se possiamo migliorare ancora perché questa squadra è forte. Io devo confermarmi ogni partita, non è facile. Secondo me devo crescere ancora molto e sono sicuro che con la squadra e con il mister posso diventare ancora più importante“.
Chiusura d’intervista sul tecnico nerazzurro Luciano Spalletti: “Qua ci si allena in un altro modo, sto cercando di abituarmi. Penso che il mister voglia vederci disponibili tutte le partite, anche contro il Barcellona. Siamo tutti sull’attenti, ci alleniamo bene, alla fine è lui che decide chi far giocare. Dobbiamo essere pronti, è importante che ognuno sa che può scendere in campo“.
LEGGI ANCHE –> Inter-Genoa, nuova iniziativa del club: tutti allo stadio con la sciarpa nerazzurra
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
SPALLETTI: “CRESCIUTI IN TUTTO, NON SIAMO L’ANTI-NESSUNO”