Vucinic ricorda: ”Nessuno prepara le partite come Conte”. E sullo scambio saltato con Guarin…
L'ex attaccante montenegrino ha condiviso con il tecnico nerazzurro la parentesi alla JuventusMirko Vucinic, ex attaccante della Juventus targata Antonio Conte, si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per presentare la super sfida di domani in programma tra nerazzurri e bianconeri a San Siro.
L’analisi del match: ”Può essere decisiva, può dare a entrambe la fiducia per la stagione. Un po’ somiglia a quello Juve-Milan del 2011, perché l’Inter è più o meno sul livello della nostra Juve. Sarri però ha una squadra molto più forte di quel Milan di Allegri: in ogni ruolo ha due campioni”.
Fattore Conte: ”Antonio lavora tanto, si fa seguire dalla squadra e prepara le partite come nessuno. A noi diceva tutto quello che sarebbe successo e gli avversari non ci mettevano mai in difficoltà”.
Lo scambio saltato con Guarin: ”Non voglio più parlarne, però sono contento sia andata così. Io sono contento di tutte le cose che ho fatto”.
Pronostico: ”Vince la Juve 0-1”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-juventus-probabili-formazioni-lukaku-conte-sarri-ramsey