Mazzarri:”Sono pronto per la nuova stagione. I mondiali? Ho dovuto isolarmi. I tifosi per me…”
Walter Mazzarri parla dell’inizio della sua seconda stagione nerazzurra sottolineando l’importanza dei tifosi
L’allenatore dell’Inter Walter Mazzarri, fresco di rinnovo del contratto, si è concesso ai microfoni di Inter Channel per valutare l’inizio del ritiro della sua squadra e per comunicare le sue sensazioni ai tifosi ai quali manda il suo saluto:“Colgo l’occasione per salutare tutti i nostri tifosi, sono carico e contento di cominciare la nuova annata, speriamo, al meglio. Per quanto riguarda le vacanze sono riuscito a prendere un po’ di sole, ma la mia è stata un’estate impegnata, nella quale ho dovuto fare anche tante altre cose. Avere la fiducia dei nostri tifosi per me è importante. Ci sono tutte le componenti positive per poter iniziare quest’annata con grande ottimismo“.
Il Mondiale non l’ha seguito molto:“Ho pensato di aver bisogno di staccare dal calcio. Ho cercato di isolarmi un po’, proprio per tornare carico. Ho staccato quasi completamente, anche se è chiaro che qualche partita del Mondiale mi è capitato di vederla”.
Infine chiusura sul rapporto con la società e sul rinnovo del contratto:“La società è stata molto chiara. Abbiamo avuto una grande sintionia nei dialoghi tenuti quest’estate. Il rinnovo del contratto mi ha fatto molto piacere, mi ha dato ancora più forza, più carica e ancora più stimoli rispetto a quelli con i quali ho concluso l’anno precedente”.