Samuel: “L’Inter sta facendo bene. Derby, vince chi va più forte”
L'ex difensore parla del buon momento dei nerazzurri e del prossimo impegno contro il MilanNell’intervista che La Gazzetta dello Sport ha fatto all’ex difensore nerazzurro Walter Samuel, attuale vice allenatore del Lugano in Svizzera, non potevano mancare i riferimenti alla squadra con cui ha vinto tutto. In particolare il pensiero va al derby di domenica sera contro il Milan: “Sarà una bella partita. Il Milan si è rinforzato molto e l’Inter sta facendo bene”.
La colonna dell’Inter di Mourinho non si sbilancia nel pronostico: ”Il fatto che i nerazzurri siano avanti in classifica, non vuol dire molto. Sembra una frase fatta, ma nel derby bisogna andare forte, tutti danno sempre il massimo, e il modo con cui ci arrivi conta fino ad un certo punto. Per questo secondo me non c’è mai un favorito in questa partita”.
Infine The Wall rivolge un pensiero alla sua Argentina e al momento difficile di Icardi e compagni: ”Purtroppo questo brutto momento non è una novità: sono parecchi anni che abbiamo gli stessi problemi, con difficoltà sia in campo che a di Federazione. Comunque contro il Perù abbiamo avuto sfortuna, nonostante le numerose occasioni non siamo riusciti a segnare. Con l’Equador ci giochiamo tutto e sono fiducioso”
BECCALOSSI RICORDA LA DOPPIETTA NEL DERBY DELLA MADONNINA