Wanda a Le Iene: “L’Inter sarà per sempre nel nostro cuore. Ritorno di Icardi? Non posso rispondere”
La showgirl argentina, moglie e agente dell'attaccante di proprietà nerazzurra, non si sbilancia sul futuro del suo assistitoWanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, è stata intervistata da Le Iene in vista dell’inizio del Grande Fratello Vip che potrà contare sulla partecipazione della showgirl argentina nelle vesti di opinionista.
Tra i tanti temi affrontati, inevitabilmente si è tornato a parlare del futuro dell’attaccante di proprietà dell’Inter, ora in prestito al Paris Saint Germain: “Io non voglio rovinare la carriera di mio marito. C’è qualcuno che dice che Mauro è il mio cagnolino ma non lo conoscete. Con un altro procuratore forse avrebbe ottenuto di più ma sarebbe andato a giocare dove non voleva. Inter? Ho un figlio interista e sarà per sempre nel nostro cuore. Se Icardi l’anno prossimo tornerà a Milano? Non posso rispondere (ride, ndr)”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/