16 Dicembre 2017

Wanda a Verissimo: “Con Mauro è stato colpo di fulmine. Via dall’Inter? Lui resterebbe per tutta la vita”

Le parole della showgirl argentina, moglie di Mauro Icardi a Verissimo

Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, ha parlato a Verissimo del futuro di suo marito, del suo libro e del rapporto con Maxi Lopez. Ecco le sue parole:

RUOLO PIU’ IMPORTANTE – “Sicuramente come mamma perché non sai mai quello che sta per succedere. Fin ad ora stavo parlando con Valentino, mentre mia mamma mi sta tenendo Isabella. Vivo lontano dalla mia famiglia e faccio tutto quasi da sola. E’ il ruolo più importante”.

ICARDI – “Quando l’ho conosciuto avevo tre maschi e ho sempre avuto il cesareo e mi hanno sempre detto ‘3 e basta’. Lui non aveva figli, così ho parlato con il mio medico e mi ha detto che potevo provare ad averne un altro, ma poi è arrivata anche Isabella. Ho rischiato per ben due volte e il parto è stato tremendo, avevo paura. L’ho conosciuto ed eravamo amici e avevo già divorziato con Maxi. Abbiamo iniziato la nostra storia nell’estate del 2013 e non volevo lasciare l’Argentina. Lui è venuto due volte lì per vedermi. Poi mi ha convinta e sono venuta qui con i bambini che hanno iniziato la scuola qui. E’ stato un colpo di fulmine. Tutti mi dicevano che ero pazza, ma io mi fidavo di lui ed ero tranquilla. In Argentina facevano le scommesse sulla nostra durata. Io ero sicura altrimenti non l’avrei presentato ai bambini perché hai il doppio della responsabilità”.

SOCIAL – “Io sono molto trasparente e sincera. Ero sicura che non sarebbe cambiato nulla. In Argentina è più pericoloso, qui non mi è mai successo nulla e speriamo non succeda mai”. 

MANAGER – “In Argentina ero già manager di me stessa, aiuto anche mia sorella che lavora in una trasmissione. Mauro stava chiudendo il contratto con il manager, poi un giorno mi chiedeva una cosa, poi un’altra e alla fine sono diventata la sua manager. Gli uomini hanno sempre un giudizio sulle donne e quando mi hanno vista gli hanno detto che non mi volevano vedere più in nessun calciomercato”. 

INTER – “Mauro ha il cuore nerazzurro, anche i miei bambini. Poi uno può volere una cosa con il cuore, ma ci sono altre cose che possono intromettersi. Real Madrid? No, non lo so. Mauro è tifoso dell’Inter da sempre, se fosse per lui rimarrebbe all’Inter al 100%. Dipende dalla società”. 

MARADONA –Non so perché non lo voleva in Nazionale, nessuno lo capisce. Sarà qualcosa di personale, Mauro non lo conosce. Sul campo non si può parlare di Mauro, sulla vita privata è un esempio“.

NATALE – “Lo passeremo a casa perché non ci sono ferie quest’anno con la Serie A. I bambini staranno con Maxi il 24 e il 25 con me, o il contrario“.

MAXI LOPEZ – “Quando siamo arrivati in Italia andava tutto bene, poi è successo tutto quello che è stato raccontato.  Sono stata con lui quasi sette anni e ci siamo separati nel 2013. Ci siamo separati per diversi motivi che, magari quando hai un bambino piccolo lasci passare. Era cambiato? Non so cosa gli è successo, sono cose che succedono. Ci sono persone che perdonano queste cose, io non l’ho fatto. Volevo tornare in Argentina dove avevo un lavoro, la famiglia. Mauro stava iniziando la sua carriera Adesso è tutto tranquillo, abbiamo festeggiato il compleanno di Constantino insieme. Quando ti lasci accadono queste cose. Il saluto mancato in campo? Fu una sorpresa. Quella settimana erano stati insieme a casa nostra e scherzavano con i bambini. Nel weekend non gli diede la mano“.

NAZIONALE –Della convocazione di Mauro in Argentina ne parlavano tutti. Abbiamo tanti centravanti argentini importanti e la sua convocazione non arrivava“.

COMPLEANNO –Mauro è bravo a fare regali. Il problema è a febbraio perché io non so mai cosa regalargli“.

FAMIGLIA ALLARGATA –Per i bambini è più facile perché loro prendono le cose in maniera naturale. Quelli che vedono tutto brutto e nero sono gli adulti. I bambini sono puri, vivono una vita normale e sono felici. Per me, il papà e Mauro quello è importante“.

LEGGI ANCHE –> BORJA VALERO: “DOBBIAMO ENTRARE IN CAMPO CON VOGLIA E CARATTERE”

LEGGI ANCHE –> LE FORMAZIONI UFFICIALI DI INTER-UDINESE

WANDA NARA FA IMPAZZIRE INSTAGRAM